Avversità atmosferiche del 10-08-2017

30/09/2017
Eccezionali avversità atmosferiche del 10 Agosto 2017

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la Protezione Civile della Regione ha inviato a tutti i Comuni colpiti una nota a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche del 10 Agosto ultimo scorso. Tale documento, che viene allegato al presente comunicato, auspica la possibilità di una dichiarazione di stato di emergenza nazionale a cui potrebbero fare seguito risarcimenti per il ristoro dei danni subiti.

In questa fase si invitano i soggetti danneggiati ad acquisire e conservare documentazione fotografica e probatoria dei danni patiti.

Inoltre, considerato che i danni dovranno essere quantificati in maniera sommaria entro il 25-08-2017 si invitano i soggetti danneggiati a trasmettere al Comune le informazioni minimali contenute nel modulo allegato A entro il 23 Agosto p.v.

ultima modifica: 18/08/2017 Massimo A.