Bando LSU - Amministrativi

26/09/2017
Le adesioni si riceveranno presso il Centro per l’Impiego di Gemona del Friuli in Via Santa Lucia n. 25, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal giorno 11 settembre 2017 al 26 settembre 2017.

Progetto per “MIGLIORAMENTO/SUPPORTO IN CAMPO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, VALORIZZAZIONE/RIQUALIFICAZIONE TERRITORIO”.

Descrizione delle attività da realizzare
Supporto ai diversi settori di cui si compone la struttura comunale, in campo amministrativo/contabile e nel conseguente miglioramento delle prestazioni che gli stessi offriranno agli utenti; dette attività prevedono anche l’utilizzo delle relative attrezzature e di software specifici.

Fabbisogno numerico dei lavoratori, qualifica e/o titolo di studio
Si richiede n. 1 unità con qualifica di istruttore amministrativo, posizione economica C1, per 36 ore settimanali; i lavoratori devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

I lavoratori interessati al progetto e in possesso dei requisiti richiesti, dovranno dare la loro adesione presso Centro per l’Impiego di Gemona del Friuli in Via Santa Lucia n. 25, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. dal giorno 11 settembre 2017 al 26 settembre 2017

Per informazioni dettagliate sul bando consultare l'avviso in allegato.

ultima modifica: 12/09/2017 Massimo A.