Concorso per la creazione di un logo

29/06/2018
Bando di concorso per la creazione di un logo identificativo del concorso di letteratura e didattica “Glemone îr, vuei e doman”. La domanda di partecipazione e la proposta progettuale del logo dovranno pervenire entro il 29 giugno 2018.

E’ aperto il concorso per la creazione di un logo identificativo del concorso di letteratura e didattica “Glemone îr, vuei e doman”. Il logo deve essere in grado di rappresentare in modo efficace e in forma grafica le caratteristiche e gli obiettivi del concorso “Glemone îr, vuei e doman ” il cui bando per l’anno 2017 è consultabile al seguente link del sito istituzionale: www.comune.gemona-del-friuli.ud.it . La domanda di partecipazione (Allegato A) e il progetto di logo dovranno essere presentati ENTRO IL 29 GIUGNO 2018 secondo le modalità meglio specificate nel bando sotto allegato.

Per maggiori informazioni:
Sportello sovracomunale per la lingua friulana del Gemonese

Orario al pubblico:
Sede unica presso il Municipio di Gemona, Secondo piano, il lunedì e il venerdì 9-12 tel. 0432.97.32.34
email: sportello.friulano@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it

ultima modifica: 11/08/2017 Massimo A.