Contributi per sistemi di sicurezza

31/10/2017
Bando per la concessione di contributi volti a rimborsare le spese sostenute dalle persone fisiche per l’acquisto, l’installazione ed attivazione di sistemi di sicurezza presso le case di abitazione.

Si allega bando che disciplina le modalità e i criteri per l’erogazione di contributi finalizzati al rimborso delle spese sostenute dalle persone fisiche per l’acquisto, l’installazione e l’attivazione di sistemi di sicurezza.

La domanda redatta e sottoscritta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente comunicato dovrà pervenire, completa degli allegati indicati nel modulo di domanda, a pena di esclusione, dal 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità a pena di esclusione:

1. Mediante presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Gemona del Friuli (che potrà avvenire esclusivamente nei giorni e negli orari di apertura dell’ Ufficio);

2. Mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Gemona del Friuli Piazza del Municipio, 1 - 3013 Gemona del Friuli;

3. Mediante invio all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Gemona del Friuli ( comune.gemona-del-friuli@halleypec.it )

Ufficio competente:
Polizia Locale
Piazza del Municipio 1 - Gemona del Friuli
tel. 0432.973257

In allegato a questo comunicato il bando dettagliato e il modulo di domanda in formato PDF e in formato compilabile

ultima modifica: 30/08/2017 Massimo A.