Esenzione pagamento servizi scolastici

29/09/2017
Avviso pubblico per richiesta esonero dal pagamento dei servizi di trasporto e refezione scolastica - anno scolastico 2017/2018.

L’Amministrazione Comunale, con delibera di giunta n. 125 dell’ 11 agosto 2017, ha determinato in € 6.524,57 il valore dell’indicatore della situazione economica Equivalente (ISEE), applicabile alle prestazioni agevolate rivolte ai minorenni, entro il quale acconsentire l'esonero dal pagamento dei servizi di trasporto e refezione scolastica assicurati nell'anno scolastico 2017/2018 in ambito locale dal Comune, fruiti dai relativi utenti appartenenti a nuclei familiari residenti a Gemona del Friuli.

Qualora vi sia una rilevante variazione reddituale rispetto all'indicatore ISEE in corso di validità e sussistano i presupposti di cui all’articolo 9 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013, n. 159, è possibile fare riferimento al valore dell’ISEE corrente.

L’Amministrazione Comunale prenderà in considerazione le sole istanze che perverranno inderogabilmente entro e non oltre il 29 Settembre 2017, su modulo di domanda disponibile in allegato a questo comunicato e nel sito internet del comune alla voce "Servizi scolastici" della sezione "Assistenza e Scuola” .

Informazioni al riguardo possono essere chieste allo scrivente, responsabile del Settore Socio Assistenziale e Scolastico di Piazza del Municipio n. 1 (al piano terra di palazzo Boton) – telefono 0432 973252 - e-mail assistenza@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it .

ultima modifica: 17/08/2017 Massimo A.