Glemone îr, vuei e doman

31/10/2017
Bando di concorso “Glemone îr vuei doman” 2017 XXI edizione. Gli scritti dovranno pervenire entro le ore 12.00 di Martedì 31 Ottobre 2017

E’ aperto il concorso per l’assegnazione del premio letterario a tema libero in lingua friulana intitolato a don Pietro Londero “Glemone îr vuei doman” XXI edizione. Il concorso si compone di tre sezioni: la prima dedicata a un lavoro di narrativa in lingua friulana; la seconda, a un lavoro di didattica dell’insegnamento in lingua friulana nelle scuole dell’infanzia, primarie o secondarie di primo grado; la terza sezione prevede un premio riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia; un premio riservato agli alunni scuole primarie e un premio riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado, secondo le modalità meglio specificate nel bando qui allegato.

Per maggiori informazioni:
Sportello sovracomunale per la lingua friulana del Gemonese

Orario al pubblico:
Sede unica presso il Municipio di Gemona, Secondo piano di Lunedì e venerdì 9-12
tel. 0432.97.32.34
sportello.friulano@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it

ultima modifica: 02/05/2017 Massimo A.