Redazione del PPR

31/12/2017
Collegamento all'archivio partecipato del Piano Paesaggistico Regionale, attraverso il quale è possibile fornire informazioni relative al paesaggio locale, che saranno utilizzate come base conoscitiva per la redazione del PPR.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha iniziato il percorso per la redazione del Piano Paesaggistico Regionale; al fine di coinvolgere gli stakeholders (portatori di interesse) l’Amministrazione regionale ha chiesto di inserire sui siti istituzionali dei Comuni un banner con il link per l’accesso all’archivio partecipato riguardante il redigendo piano.

Cliccando sul link che segue si può accedere al sito dell’Università degli Studi di Udine che coadiuva la Regione per la raccolta delle segnalazioni:

Lo stesso collegamento è reso disponibile attraverso il relativo banner, pubblicato nella sezione Link Utili del sito.

ultima modifica: 18/01/2017 Massimo A.