Registrazioni del Consiglio Comunale

31/12/2017
A partire dalla data del 30.11.2015 si rendono disponibili le registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale. Per ulteriori informazioni consultare il contenuto di questo comunicato.

Le registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale sono rese disponibili nella sezione Provvedimenti organi indirizzo-politico dell'Amministrazione Trasparente.

Per effettuare il download è sufficiente cliccare sulla data della seduta consiliare di proprio interesse; si verrà in tal modo reindirizzati ad una pagina web in cui il file audio è reso disponibile in formato MP3.

Si evidenzia che le dimensioni di ogni file audio sono considerevoli.

ultima modifica: 02/05/2017 Massimo A.