Comune di Gemona del Friuli

Argomenti Principali

Argomenti Principali

contenuto della pagina
» Home , Servizi online , Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P.

Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P.

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (S.U.A.P.) dell'Associazione Intercomunale del Gemonese comprende i Comuni di Artegna, Bordano, Gemona del Friuli, Lusevera, Magnano in Riviera, Montenars, Tarcento, Trasaghis e Venzone.


Dal 01 ottobre 2013 sono entrate in funzione le nuove modalità per la presentazione allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) delle domande relative a tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione.


Le pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) devono essere presentate esclusivamente con modalità telematica, attraverso il portale Regionale SUAP in Rete:

http://suap.regione.fvg.it/


Per ulteriori informazioni si invita a scaricare la Guida alla compilazione telematica (contenuta nella home page del portale).


AVVERTENZA IMPORTANTE:

Al fine della presentazione in via telematica dei procedimenti tramite il portale regionale “SUAP IN RETE”, si evidenzia che per poter aprire la modulistica e compilarla correttamente è necessario installare nel computer il programma OPEN OFFICE o LIBRE OFFICE (liberamente scaricabili dalla rete). IN DIFETTO, LA MODULISTICA RISULTERA’ NON CORRETTAMENTE COMPILATA, PARZIALMENTE ILLEGGIBILE ED INCOERENTE.




Per informazioni contattare:

Suap della Associazione Intercomunale del Gemonese

Piazza del Municipio n. 1 – Gemona del Friuli

Tel. 0432/973232 – e-mail: suap@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it


Se il problema riguarda la procedura di identificazione informatica, cioè il “login fvg”, rivolgersi direttamente ai seguenti contatti per l’assistenza:

tel. 040/3737177 (orario: lun-ven 8.00 – 18.00, sab. 8.00 – 13.00)

e-mail: loginfvg@insiel.it


APPARECCHI PER IL GIOCO LECITO


ELENCO AI SOLI FINI DI PUBBLICITÁ dei "luoghi sensibili presenti nel Comune di Gemona del Friuli", ai sensi dell'art. 6, comma 10 della L.R. 14.02.2014, nr. 1 (disposizione per il contrasto della dipendenza da giochi d'azzardo):

Clicca qui per scaricare l'elenco dei luoghi sensibili

DOMANDE DI LICENZE DI COMPETENZA DELLA QUESTURA:


MODULISTICA UNIFICATA - Domande di licenze/comunicazioni/dichiarazioni di polizia previste dal D.Lgs. 26.11.2016 n. 222 di competenza della Questura di Udine:

Clicca qui per visitare la sezione

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE (RIMANDA AL TESTO IN SEGUITO)


Manifestazioni temporanee – attività di intrattenimento e spettacolo


Le attività di trattenimento e spettacolo effettuate in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico quali sagre, feste, concerti, motoraduni, ecc. sono soggette ad autorizzazione di pubblica sicurezza -art.68 del T.U.L.P.S. - previa la verifica di agibilità prevista dall’art. 80 del T.U.L.P.S. da parte della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo (comunale fino ad una capienza di 5.000 persone e provinciale per una capienza superiore).


Il parere della Commissione ha validità biennale nel caso in cui l’anno successivo alla verifica di agibilità non vengano modificati strutture e impianti. In tal caso il Responsabile della manifestazione dovrà produrre una dichiarazione che le strutture e gli impianti sono gli stessi già verificati dalla Commissione nell’anno precedente.


Per manifestazioni la cui capienza non supera le 200 persone presenti contemporaneamente un tecnico abilitato può certificare la rispondenza degli stessi alle regole tecniche stabilite dal ministero.


La modulistica relativa alle manifestazioni è disponibile nel portale suap.regione.fvg.it e la trasmissione viene effettuata in modalità telematica utilizzando lo stesso portale regionale.


Lo schema di relazione-asseverazione tecnica che qui viene messo a disposizione, unitamente agli allegati in essa descritti, dovrà essere acclusa al modello e trasmessa in modalità telematica allo Sportello Unico della Associazione Intercomunale del Gemonese:


1) “relazione-asseverazione tecnica”

2) documentazione tecnica da produrre unitamente alla richiesta di esame progetto per manifestazioni temporanee con capienza superiore a 200 persone: “documentazione esame progetto”


3) documentazione da produrre all’atto del sopralluogo da parte della Commissione, per manifestazioni temporanee con capienza superiore a 200 persone: “documentazione sopralluogo”


4) dichiarazione da accludere assieme al modello inviato telematicamente allo Sportello Unico nel caso di manifestazioni che si svolgono in luoghi all’aperto non delimitati da transenne o simili, prive di strutture specificatamente destinate allo stazionamento del pubblico per assistere allo spettacolo: “dichiarazione luoghi all’aperto”


5) linee guida per l’installazione di strutture per sagre e feste paesane e manifestazioni analoghe in assenza di pubblico spettacolo: “linee guida”


Altra documentazione informativa :

6) Circolare Ministeriale sui carichi sospesi

7) Indicazioni VVF per la composizione delle squadre antincendio

8) Indicazioni della AAS relativa alle dotazioni per manifestazioni temporanee

ultima modifica: 04/09/2017 Massimo A.

Filmati e video

Eventi

 

Filtro dei documenti




Documenti della sezione

Settore Urbanistica, Pianificazione Territoriale e Commercio ALLEGATI SUAP
Allegati
zip 1. Relazione-asseverazione tecnica   27/01/2016   100,15KB  
pdf 2. Documentazione esame progetto   27/01/2016   42,51KB  
pdf 3. Documentazione sopralluogo   27/01/2016   53,86KB  
rtf 4. Dichiarazione luoghi all’aperto   27/01/2016   75,20KB  
pdf 5. Linee guida   27/01/2016   55,09KB  
pdf 6. Circolare ministeriale sui carichi sospesi   27/01/2016   1,17MB  
pdf 7. Indicazioni VVF per la composizione delle squadre antincendio   27/01/2016   41,66KB  
pdf 8. Indicazioni della AAS relativa alle dotazioni per manifestazioni temporanee   27/01/2016   131,16KB  
File SUAP
pdf Elenco luoghi sensibili   23/08/2017   94,96KB  

Varie ed eventuali

Condividi su condividi pagina su facebook condividi pagina su twitter condividi pagina su myspace condividi pagina su netlog condividi pagina su blogger Area riservata Area riservata
attivita e territorio

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Di pari passo: percorsi al femminile

Di pari passo: percorsi al femminile Sezione dedicata al progetto "Di pari passo"
Comune di Gemona del Friuli
Piazza del Municipio 1, 33013 Gemona del Friuli (UDINE) - tel. +39 0432 973211 - fax. +39 0432 971090
PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it - PIVA 00311520308
menu di servizio

Menu servizio

cambia visualizzazione contenuto

Aspetto grafico