Acquedotto_e_fognatura
Tipologia: Procedimento
Acquedotto e fognatura
Come fare
Entro quanti giorni: 90
Per nuovi allacciamenti al servizio idrico, volture, subentri o disdette si deve fare riferimento a CAFC S.p.A., attuale gestore del servizio idrico integrato: Numero verde: 800.713.711 Emergenze e/o guasti: 800.903.939 Posta elettronica: info@cafcspa.com PEC - Posta Elettronica Certificata: info@pec.cafcspa.com
L'autorizzazione all'allacciamento e/o allo scarico di acque reflue in fognatura viene rilasciata da CAFC S.p.A., attuale gestore del servizio idrico integrato. Numero verde: 800.713.711 Emergenze e/o guasti: 800.903.939 Posta elettronica: info@cafcspa.com PEC - Posta Elettronica Certificata: info@pec.cafcspa.com Ulteriori informazioni sulla rete fognaria e sulle richieste di allacciamento sono disponibili nella sezione dedicata del sito web di CAFC: http://www.cafcspa.com/index.php/servizi/scarichi-in-rete-fognaria
Cosa fare
Le informazioni dettagliate e i moduli relativi agli allacciamenti idrici di utenze domestiche sono reperibili alla pagina dedicata del sito web di CAFC: http://www.cafcspa.com/index.php/servizi/modulistica/utenze-domestiche
Le informazioni dettagliate e i moduli relativi agli allacciamenti idrici di utenze aziendali sono reperibili alla pagina dedicata del sito web di CAFC: http://www.cafcspa.com/index.php/servizi/modulistica/aziende
Dove andare
Sede
int. edificio B
Orari
Orario di apertura al pubblico:
Procedimenti correlati
Trasparenza
Massimiliano Crapis
Atto primario: D.lgs., N°: 152 Del: 2006,
- L.R. 15 maggio 2002 n° 13
Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione
- Segretario Generale Avv. Manuela Prosperini Tel.: 0432/973230 PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it