null Asta pubblica per la vendita di immobili
31 luglio 2019

Asta pubblica per la vendita di immobili

Si rende noto che il giorno 31 luglio 2019, alle ore 16,30, presso gli Uffici del Comune - aperto al pubblico - avrà luogo un'Asta Pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale.

I plichi contenenti le offerte e la documentazione allegata dovranno pervenire al Comune di Gemona del Friuli, con le modalità indicate nel Bando/Disciplinare d’Asta, entro le ore 13,00 del giorno 30 luglio 2019.

Le modalità di partecipazione, di svolgimento dell'asta ed ogni informazione relativa all'oggetto della vendita sono precisati nel relativo avviso e nel Disciplinare d'Asta e nei file allegati a questa pagina.

L'Ufficio Patrimonio (manuela.rigo@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it - 0432.973265) è a disposizione per i sopralluoghi ed ogni eventuale chiarimento.