null Attività_produttive_e_commercio

Attività produttive e commercio

I procedimenti riguardanti il commercio e le attività produttive sono gestiti completamente online attraverso il portale regionale "Suap in rete".

Come fare

Entro quanti giorni: 90

Per informazioni su come utilizzare il portale è possibile consultare l'apposita guida: consulta il manuale (http://suap.regione.fvg.it/portale/export/sites/SUAP/allegati/archivio_file/GUIDA-PER-UTENTI.pdf)

Gli orari di apertura delle sale giochi sono disciplinati - ai sensi dell'art. 86 e 88 del Tulps R.D. 773/1931 - con l'ordinanza nr.127 del 2017, resa disponibile nella sezione "Documentazione da presentare" di questa pagina.

Gli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro sono disciplinati - ai sensi dell'art. 86 e 88 del Tulps R.D. 773/1931 - con l'ordinanza nr.127 del 2017, resa disponibile nella sezione "Documentazione da presentare" di questa pagina.

Cosa fare

I modelli di domanda sono reperibili alla pagina dedicata: consulta la modulistica (http://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/approfondimenti/modulistica.html)

L'installazione di apparecchi per il gioco lecito e l'attività di raccolta di scommesse sono vietate - ai sensi dell' articolo 88 del regio decreto 773/1931 - entro la distanza di cinquecento metri da luoghi sensibili.

In allegato è disponibile un'elenco dei luoghi sensibili presenti nel Comune di Gemona del Friuli. I luoghi sensibili possono essere: 1) gli istituti scolastici di ogni ordine e grado; 2) i centri preposti alla formazione professionale; 3) i luoghi di culto, relativi alle confessioni religiose; 4) gli impianti sportivi; 5) le strutture residenziali o semiresidenziali operanti in ambito sanitario o sociosanitario; 6) le strutture ricettive per categorie protette; 7) i luoghi di aggregazione giovanile, compresi le ludoteche, i ricreatori, gli oratori e le biblioteche; 8) i luoghi di aggregazione per anziani definiti con apposito atto da parte di ogni Comune; 9) gli istituti di credito e gli sportelli bancomat; 10) gli esercizi di compravendita di oggetti preziosi e oro usati; 11) le stazioni ferroviarie

Dove andare

Sede

Gemona del Friuli, piazza del Municipio 4
1 Piano

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 09:30 - 13:30
Mercoledi 16:30 - 19:00
Venerdi 07:00 - 12:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

  • Segretario Generale

    Avv. Manuela Prosperini

    Tel.: 0432/973230

    PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it

Data di aggiornamento: 02.03.2019