null Contributi a sostegno delle attività economiche colpite dall'emergenza da covid-19 per interventi di miglioramento e promozione d'impresa
06 novembre 2020

Contributi a sostegno delle attività economiche colpite dall’emergenza da covid-19 per interventi di miglioramento e promozione d’impresa

Con il "Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle attività economiche colpite dall’emergenza da Covid-19 per interventi di miglioramento e promozione d’impresa", il Comune di Gemona del Friuli intende finanziare progetti a sostegno delle attività economiche presenti nel nostro territorio. Possono presentare richiesta per ottenere il contributo le attività economiche indicate nel Bando, che intendano eseguire e/o abbiano già eseguito delle spese d’investimento per la riqualificazione del proprio esercizio.

Presentazione domande dalle ore 8.00 del 10 NOVEMBRE 2020 alle ore 24.00 del 10 DICEMBRE 2020 a pena di esclusione.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Suap del Comune di Gemona del Friuli tel. 0432/973232 (orario d’Ufficio)

ALLEGATI:
-    Bando contributo economico;
-    domanda di contributo (Modulo A)
-    dichiarazione spese sostenute o da sostenere (Modulo B)
-    dichiarazione relativa alla riduzione dei ricavi (Modulo C)