null Judinsi

Judinsi

Judinsi

E' attivo il progetto "Judinsi" promosso dall’Associazione Genitori della Scuola Primaria di Piovega (Gemona del Friuli), in collaborazione con il Gruppo Scout AGESCI di Gemona, il Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCRR) di Gemona – Cooperativa Aracon, il Gruppo «Amici della Biblioteca di Gemona» e altri volontari, il sostegno del Comune di Gemona, del Servizio sociale dei Comuni del Gemonese e del Canal del Ferro-Val Canale e dell’Associazione Media Educazione Comunità.

«Judinsi» (https://padlet.com/associazionegenitoripiovega/mss45sn8uexuhycn) è una bacheca virtuale all’interno della quale sarà possibile pubblicare informazioni relative ad attività, iniziative e progetti rivolti alle famiglie. Una particolare attenzione verrà rivolta ai bambini e ai ragazzi in quarantena con l’offerta di un servizio gratuito di sostegno nello svolgimento dei compiti tramite i giovani del Gruppo Scout e altri giovani volontari.

La bacheca si propone di essere uno strumento di condivisione di attività e uno spazio nel quale trascorrere momenti insieme, in particolare durante le imminenti festività che dovremo trascorrere a casa.