null Nuove disposizioni relative alle modalità di accesso agli uffici comunali

Nuove disposizioni relative alle modalità di accesso agli uffici comunali

Nuove disposizioni relative alle modalità di accesso agli uffici comunali - decreto sindacale n. 7/2020

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì dalle ore 9,30 alle 13,30

Mercoledì dalle ore 16,30 alle 19,00

Venerdì dalle ore 07,00 alle 12,00

Le carte d'identità e i cambi di residenza si effettuano solo SU APPUNTAMENTO, telefonando al numero 0432 973205 oppure mandando una mail a anagrafe@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it

E’ possibile l'accesso agli uffici comunali al di fuori di tale orario SOLO previo appuntamento e, comunque, con modalità tali da evitare qualsiasi affollamento nonché la permanenza prolungata dell’utenza all'interno degli uffici stessi.

Lo Sportello Assistenza sarà aperto presso Palazzo Boton nelle giornate di mercoledì dalle ore 17 alle ore 19 e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Sono esclusi dall'apertura incondizionata, al momento, gli uffici posti nei due ultimi piani del Palazzo degli Uffici (in considerazione della posizione) e precisamente:

· Settore Amministrativo

· Ragioneria

· Segretario Comunale

· Servizi Informatici

che riceveranno il pubblico, al fine di evitare assembramenti, solo su appuntamento.

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO DA PARTE DEGLI UTENTI

Gli utenti che accedono agli uffici comunali devono essere muniti di dispositivi di protezione facciale e provvedere all'igienizzazione delle mani con prodotti messi a disposizione dall'amministrazione comunale e previa rilevazione della temperatura corporea.

Tutti gli utenti dovranno evitare gli assembramenti negli spazi comuni (corridoi) e mantenere la distanza interpersonale.

E’ vietato l’accesso o la permanenza negli uffici comunali nel caso in cui una persona abbia una temperatura corporea superiore ai 37,5° C.