31 dicembre 2019

Servizio rifiuti – nuova tariffa puntuale

Informazioni sull'introduzione della tariffa puntuale e sullo sportello utenti messo a disposizione da A&T 2000
28 giugno 2019

Premio letterario "Glemone îr, vuei e doman"

Concorso per l’assegnazione del premio letterario in lingua friulana “Glemone îr, vuei e doman”
Il Comune di Gemona del Friuli bandisce la XXIII edizione del concorso intitolato alla memoria di don Pietro Londero, per l’assegnazione del premio letterario in lingua friulana “Glemone îr, vuei e doman”. Il tema del concorso è libero.
17 giugno 2019

Informativa IMU 2019

Si pubblica link di accesso allo strumento di calcolo IUC e informativa riguardante gli importi, le modalità di pagamento e le scadenze relative all'IMU per l'anno 2019.
29 maggio 2019

Graduatoria canoni di locazione

Con Determinazione del Responsabile n. 238 del 27.05.2019 è stata approvata la graduatoria delle persone ammesse a contributo per l’abbattimento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo
15 marzo 2019

Convenzione CAF

Stipula della convenzione con il CAF & Servizi Friuli Venezia Giulia S.r.l
Si informa che dal 15.03.2019 il Comune di Gemona del Friuli ha stipulato una convenzione con il CAF & Servizi Friuli Venezia Giulia S.r.l per permettere l’accesso ai cittadini residenti nel nostro Comune ai seguenti benefici.

Orario settore assistenziale e scolastico

Prolungamento alla modifica dell’orario di apertura al pubblico del Settore Assistenziale e Scolastico