null Rilascio_Carta_d'Identità_Elettronica_(CIE)

Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE)

La carta di identità elettronica si può richiedere presso l'ufficio demografico.

Il rilascio avviene solamente previo appuntamento al seguente recapito telefonico: 0432 973205 oppure prenotando online all'indirizzo https://www.supersaas.it/schedule/comuneGemona/CIE nelle seguenti giornate: 

  • lunedi dalle 15.00 alle 18.00
  • martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00

 

Dove andare

Sede

Gemona del Friuli, piazza del Municipio 4
Piano Terra

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 09:30 - 13:30
Mercoledi 16:30 - 19:00
Venerdi 07:00 - 12:00

Trasparenza

Atto primario: D.lgs., N°: 25 Del: 2016,

  • Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773 Regolamento Comunale LEGGE 16 giugno 1998, n. 191 DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 22 ottobre 1999, n.437 DECRETO LEGISLATIVO 7 marzo 2005, n. 82 DECRETO-LEGGE 31 gennaio 2005, n. 7 DECRETO-LEGGE 19 giugno 2015, n. 78 DECRETO 23 dicembre 2015.

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

  • Segretario Generale Avv. Manuela Prosperini Tel.: 0432/973230 PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it
Data di aggiornamento: 08.04.2021