Rimborso_TARI
Tipologia: Procedimento
Rimborso TARI
Come fare
Entro quanti giorni: 90
La richiesta per maggiori versamenti effettuati a partire dal 01/01/20219 va inoltrata direttamente ad A&T2000. La richiesta per maggiori versamenti effettuati fino al 31/12/2018 va inoltrata in carta semplice - utilizzando il modulo allegato - all'Ufficio Tributi del Comune di Gemona del Friuli indicando i dati anagrafici del contribuente, il codice fiscale e l'anno di riferimento. Il modulo può essere consegnato: - direttamente all'Ufficio Protocollo - Piazza Municipio, 1 - Palazzo Municipale piano terra (0432-973237) - aperto il Lunedì dalle 9:30 alle 13:30, il Mercoledì dalle 16:30 alle 19:00 e il Venerdì dalle 7:00 alle 12:00; - direttamente all'ufficio Tributi - Piazza Municipio, 1 - Palazzo Municipale primo piano (0432-973208) aperto il Lunedì dalle 9:30 alle 13:30, il Mercoledì dalle 16:30 alle 19:00 e il Venerdì dalle 7:00 alle 12:00; - tramite PEC all'indirizzo PEC del Comune (comune.gemona-del-friuli@halleypec.it), in questo caso l'invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR; - tramite raccomandata postale;
Il contribuente ha tempo 5 anni dalla data del versamento per presentare richiesta di rimborso
Dove andare
Sede
1 Piano
Orari
Orario di apertura al pubblico:
Trasparenza
Cristiana Mainardis
Atto primario: L., N°: 147 Del: 2013,
- Regolamento Comunale (disponibile in allegato)
Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione
- Segretario Generale Avv. Manuela Prosperini Tel.: 0432/973230 PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it