Attivitàproduttiveecommercio
label_tipologia: Procedimento
Attività produttive e commercio
Come fare
Entro quanti giorni: 90
Per informazioni su come utilizzare il portale è possibile consultare l'apposita guida: consulta il manuale (http://suap.regione.fvg.it/portale/export/sites/SUAP/allegati/archivio_file/GUIDA-PER-UTENTI.pdf)
Gli orari di apertura delle sale giochi sono disciplinati - ai sensi dell'art. 86 e 88 del Tulps R.D. 773/1931 - con l'ordinanza nr.127 del 2017, resa disponibile nella sezione "Documentazione da presentare" di questa pagina.
Gli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro sono disciplinati - ai sensi dell'art. 86 e 88 del Tulps R.D. 773/1931 - con l'ordinanza nr.127 del 2017, resa disponibile nella sezione "Documentazione da presentare" di questa pagina.
Cosa fare
I modelli di domanda sono reperibili alla pagina dedicata: consulta la modulistica (http://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/approfondimenti/modulistica.html)
L'installazione di apparecchi per il gioco lecito e l'attività di raccolta di scommesse sono vietate - ai sensi dell' articolo 88 del regio decreto 773/1931 - entro la distanza di cinquecento metri da luoghi sensibili.
In allegato è disponibile un'elenco dei luoghi sensibili presenti nel Comune di Gemona del Friuli. I luoghi sensibili possono essere: 1) gli istituti scolastici di ogni ordine e grado; 2) i centri preposti alla formazione professionale; 3) i luoghi di culto, relativi alle confessioni religiose; 4) gli impianti sportivi; 5) le strutture residenziali o semiresidenziali operanti in ambito sanitario o sociosanitario; 6) le strutture ricettive per categorie protette; 7) i luoghi di aggregazione giovanile, compresi le ludoteche, i ricreatori, gli oratori e le biblioteche; 8) i luoghi di aggregazione per anziani definiti con apposito atto da parte di ogni Comune; 9) gli istituti di credito e gli sportelli bancomat; 10) gli esercizi di compravendita di oggetti preziosi e oro usati; 11) le stazioni ferroviarie
Dove andare
Sede
1 Piano
Orari
Orario di apertura al pubblico:
Procedimenti correlati
Trasparenza
Francesco Franz
Atto primario: L.R., N°: 29 Del: 2005,
Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione
-
Segretario Generale
Avv. Manuela Prosperini
Tel.: 0432/973230
PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it