null Autorizzazione_al_prelievo_di_materiale_litoide

Autorizzazione al prelievo di materiale litoide

Autorizzazione a prelevare manualmente materiale litoide, limi, sabbie, ghiaie o ciottoli dai greti dei fiumi e dei torrenti La domanda può essere presentata in qualsiasi momento dell'anno, l'autorizzazione è valida per l'anno solare in corso e dà diritto a raccogliere il materiale pietroso fino a un massimo di 20 metri cubi all'anno per ciascun nucleo familiare. L'autorizzazione è rinnovabile.

• Essere residenti nel Comune di Gemona del Friuli

Entro quanti giorni: 90

La richiesta compilata ed eventuali allegati possono essere consegnati al Comune in uno dei seguenti modi: - direttamente all'Ufficio Protocollo - Piazza Municipio, 1 - Palazzo Municipale piano terra (0432-973237); - tramite PEC all'indirizzo PEC del Comune (comune.gemona-del-friuli@halleypec.it), in questo caso l'invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.

Cosa fare

• Modulo di richiesta
  • modulo di richiesta compilato - Carta d’Identità del richiedente - Marca da bollo da € 16,00 per la relativa autorizzazione

Gemona del Friuli, piazza del Municipio 4