null Ricognizione danni su patrimonio privato e danni alle imprese connesse agli eventi metereologici dal 30 luglio al 1 agosto u.s.
09 agosto 2021

A seguito della comunicazione pervenuta al prot. comunale n. 15180_2021 di data 06.08.2021 dalla Protezione Civile della Regione FVG, al fine di valutare la sussistenza degli elementi necessari alla richiesta dello stato di emergenza nazionale, si invita la S.V. a comunicare allo scrivente ente entro LUNEDÌ 16 AGOSTO 2021 alle ore 13:30 la stima preliminare dei danni subiti a causa degli eccezionali eventi atmosferici avvenuti tra il 30 luglio ed il 1 agosto 2021.

In allegato il modulo da compilare e consegnare a mano presso il protocollo comunale o inviare digitalmente ad uno dei seguenti indirizzi:

PEC     comune.gemona-del-friuli@halleypec.it
Mail    ambiente@comune.gemona.ud.it