label_news

2019 marzo 15

Convenzione CAF

Stipula della convenzione con il CAF & Servizi Friuli Venezia Giulia S.r.l
Si informa che dal 15.03.2019 il Comune di Gemona del Friuli ha stipulato una convenzione con il CAF & Servizi Friuli Venezia Giulia S.r.l per permettere l’accesso ai cittadini residenti nel nostro Comune ai seguenti benefici.
2019 mayo 29

Graduatoria canoni di locazione

Con Determinazione del Responsabile n. 238 del 27.05.2019 è stata approvata la graduatoria delle persone ammesse a contributo per l’abbattimento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo
2019 junio 17

Informativa IMU 2019

Si pubblica link di accesso allo strumento di calcolo IUC e informativa riguardante gli importi, le modalità di pagamento e le scadenze relative all'IMU per l'anno 2019.

Orario settore assistenziale e scolastico

Prolungamento alla modifica dell’orario di apertura al pubblico del Settore Assistenziale e Scolastico
2019 junio 28

Premio letterario "Glemone îr, vuei e doman"

Concorso per l’assegnazione del premio letterario in lingua friulana “Glemone îr, vuei e doman”
Il Comune di Gemona del Friuli bandisce la XXIII edizione del concorso intitolato alla memoria di don Pietro Londero, per l’assegnazione del premio letterario in lingua friulana “Glemone îr, vuei e doman”. Il tema del concorso è libero.
2019 diciembre 31

Servizio rifiuti – nuova tariffa puntuale

Informazioni sull'introduzione della tariffa puntuale e sullo sportello utenti messo a disposizione da A&T 2000