Segnalazione di problemi di accessibilità

Le Linee guida sull'accessibilità degli strumenti informatici, rilasciate in via definitiva da AGID il 26/11/2019, prevedono al punto "7.3 Meccanismo di feedback" che chiunque possa notificare eventuali difetti del sito web in termini di conformità ai principi generali per l'accessibilità previsti dall'art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle Linee guida stesse.

Per eventuali problemi di accessibilità, errori nelle pagine, suggerimenti o informazioni è possibile contattare il Responsabile Transizione Digitale, all'indirizzo email: rtd@carnia.uti.fvg.it

In caso di mancata risposta, o di risposta insufficiente, entro 30 giorni dall'invio della segnalazione, ci si può rivolgersi al Difensore Civico per il digitale :
www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale

label_data_aggiornamento: 2020.12.17