null Modalità di accesso agli uffici comunali settore Urbanistica - Edilizia Privata
11 febbraio 2021

Modalità di accesso agli uffici comunali settore Urbanistica - Edilizia Privata

Modalità di accesso agli uffici comunali settore Urbanistica - Edilizia Privata

Il Responsabile del Settore Urbanistica, Pianificazione territoriale, Commercio e Progetti Europei rende noto che, con decorrenza dalla data odierna, considerato che nell'ultimo periodo si sono rilevati numeri elevati di utenti che contemporaneamente accedono agli uffici comunale e che questo, può contrastare con i protocolli e misure di prevenzione e contenimento "covid 19", le richieste di accessi agli atti relative alle pratiche urbanistiche ed edilizie, verranno evase solo ed esclusivamente mediante appuntamento da concordare previo contatto telefonico o mezzo e-mail, secondo gli orari consultabili nel collegamento alla pagina dell'ufficio a lato

E' gradito l'inoltro delle richiesta di "Istanza accesso atti" mediante PEC o e-mail; il modulo è scaricabile qui:

Modulo Istanza accesso atti

La richiesta dovrà essere compilata in ogni sua parte, con ogni riferimento utile e necessario per espletare la ricerca d'archivio (ubicazione dell'immobile, estremi catastali, estremi degli atti autorizzativi); dovrà essere allegato il versamento dei diritti di segreteria così come definitivo nella seconda pagina del modulo e copia del documento di identità (compresa delega se la richiesta viene inoltrata da persona diversa dall'avente titolo).

Non verranno prese in carico richiesta incomplete o compilate solo parzialmente.