Eliminazionebarriere
label_tipologia: Procedimento
Eliminazione barriere
Come fare
-
Possono inoltrare la richiesta:
- i portatori di limitazioni permanenti: cecità, handicap relativo alla deambulazione e alla mobilità;
- coloro che hanno a carico portatori di limitazioni permanenti sopra elencati o i condomini in cui risiedono tali persone.
Entro quanti giorni: 90
La richiesta va presentata entro il primo Marzo di ogni anno in uno dei seguenti modi: - direttamente all'Ufficio Protocollo - Piazza Municipio, 1 - Palazzo Municipale piano terra (0432-973237); - direttamente all'ufficio Assistenziale - Piazza Municipio, 1 - Palazzo Boton piano terra (0432-973252); - se firmata digitalmente, tramite PEC all'indirizzo PEC del Comune (comune.gemona-del-friuli@halleypec.it), in questo caso l'invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.
Cosa fare
- Regolamento e modulo
Modulo di domanda compilato
Documentazione indicata nelle istruzioni per la compilazione
Dove andare
Sede
Orari
Orario su appuntamento:
Procedimenti correlati
Trasparenza
Atto primario: L.R., N°: 41 Del: 1996,
- Legge 13/89 per quanto riguarda le prescrizioni tecniche.
Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione
-
Segretario Generale
Avv. Manuela Prosperini
Tel.: 0432/973230
PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it