Usodeilocalidiproprietàcomunale
label_tipologia: Procedimento
Uso dei locali di proprietà comunale
Come fare
-
La richiesta può essere presentata da:
- privati, a nome proprio;
- privati, in qualità di esercenti la patria potestà su un minore;
- gruppi e istituzioni di vario genere;
- associazioni, con o senza scopo di lucro;
Entro quanti giorni: 90
La richiesta per l'uso degli immobili di proprietà Comunale può essere compilata utilizzando i moduli in allegato. Prima di procedere alla richiesta si consiglia comunque di prendere contatti con l'Ufficio Espropri e patrimonio, al fine di verificare la disponibilità delle strutture e le modalità di richiesta.
Cosa fare
La richiesta compilata ed eventuali allegati possono essere consegnati al Comune in uno dei seguenti modi: - direttamente all'Ufficio Protocollo - Piazza Municipio, 1 - Palazzo Municipale piano terra (0432-973237) - tramite PEC all'indirizzo PEC del Comune (comune.gemona-del-friuli@halleypec.it), in questo caso l'invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.
Dove andare
Sede
int. edificio B
Orari
Orario di apertura al pubblico:
Procedimenti correlati
Trasparenza
Massimiliano Crapis
Atto primario: Delibera di Consiglio comunale, N°: 56 Del: 2018,
- Regolamento Comunale
Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione
- Segretario Generale Avv. Manuela Prosperini Tel.: 0432/973230 PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it