Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
I dati pubblicati in data precedente al 01/01/2018 sono reperibili nello storico della presente sezione: vai allo storico
I dati di cui all'art. 14, comma 1, lettere da a) a e), sono pubblicate nella sottosezione Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), al link: http://gemona-del-friuli.regione.fvg.it/titolari-di-incarichi-dirigenziali
I provvedimenti di nomina e di conferma del dirigente e dei titolari di posizione organizzativa, le dichiarazioni sull'insussistenza delle cause di cause di inompatibilità o inconferibilità dell'incarico, sono pubblicati al seguente link: http://gemona-del-friuli.regione.fvg.it/titolari-di-incarichi-dirigenziali
Nel Comune di Gemona del Friuli i titolari di posizione organizzativa svolgono funzioni dirigenziali. Per il periodo dal 07/08/2017, fino al 06/05/2018, ha prestato servizio in distacco temporaneo dal Comune di Grado in qualità di dirigente del SETTORE TECNICO INFRASTRUTTURE, LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE E ESPROPRI, per n. 08 ore settimanali, il dott. ing. Renato Pesamosca.
POSIZIONI ORGANIZZATIVE(nomine) art. 10, c.8, lett. d) del d.lgs. n. 33/2013
ANNO 2020
Protocollo n. 10884 del 29/06/2020
Oggetto: proroga nomina responsabile di posizione organizzativa del settore urbanistica e pianificazione territoriale/commercio e progetti europei
Destinatario: FRANZ FRANCESCO
DURATA: DAL 30/06/2020 AL 02/05/2021
Protocollo n. 7493 del 04/05/2020
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tecnico, infrastrutture, lavori pubblici - ambiente ed espropri
Destinatario: CRAPIS MASSIMILIANO
DURATA: DAL 03/05/2020 AL 02/05/2021
Protocollo n. 7494 del 04/05/2020
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore Amministrativo/Vicesegretario
Destinatario: BIANCHINI ANNAMARIA
DURATA: DAL 03/05/2020 AL 02/05/2021
Protocollo n. 7495 del 04/05/2020
Oggetto : nomina responsabile di posizione organizzativa del settore vigilanza
Destinatario: DELLA SIEGA GLAUCO
DURATA: DAL 03/05/2020 AL 02/05/2021
Protocollo n. 7496 del 04/05/2020
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore servizi demografici attività
culturali sportive
Destinatario: VALENT GIORGIO
DURATA: DAL 03/05/2020 AL 02/05/2021
Protocollo n. 7497 del 04/05/2020
Oggetto: attribuzioni funzioni e titolarità di posizione organizzativa al segretario comunale
Destinatario: PROSPERINI MANUELA
DURATA: DAL 03/05/2020 AL 02/05/2021
Protocollo n. 24884 del 23/12/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tributi/finanza - personale
Destinatario: MAINARDIS CRISTIANA
DURATA: DAL 01/01/2020 AL 02/05/2021
ANNO 2019
I titolari di posizione organizzativa nell'anno 2019, con riferimento all'anno 2018, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 14 del d.lgs. n. 33/2013, hanno dichiarato che i medesimi non ricoprono altre cariche presso enti pubblici o privati, né sono titolari di altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
Protocollo n. 8537 del 02/05/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore urbanistica/commercio
Destinatario: SECULIN ADRIANO
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 30/06/2019
Protocollo n. 12736 del 25/06/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore urbanistica/commercio
Destinatario: FRANZ FRANCESCO
DURATA: DAL 01/07/2019 AL 30/06/2020
Protocollo n. 8535 del 02/05/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tributi/finanza - personale
Destinatario: PONTA DANIELA
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 30/11/2019
Protocollo n. 23346 del 02/12/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tributi/finanza - personale
Destinatario: PONTA DANIELA
DURATA: DAL 02/12/2019 AL 31/12/2019
Protocollo n. 8539 del 02/05/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore vigilanza
Destinatario: DELLA SIEGA GLAUCO
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 02/05/2020
Protocollo n. 8532 del 02/05/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tecnico, infrastrutture, lavori pubblici - ambiente ed espropri
Destinatario: CRAPIS MASSIMILIANO
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 02/05/2020
Protocollo n. 8542 del 02/05/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore servizi demografici attività
culturali sportive
Destinatario: VALENT GIORGIO
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 02/05/2020
Protocollo n. 8528 del 02/05/2019 e prot. n. 10114 del 22/05/2019
Oggetto: attribuzioni funzioni e titolarità di posizione organizzativa al segretario comunale
Destinatario: PROSPERINI MANUELA
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 02/05/2020
Protocollo n. 8536 del 02/05/2019
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore Amministrativo/Vicesegretario
Destinatario: BIANCHINI ANNAMARIA
DURATA: DAL 03/05/2019 AL 02/05/2020
ANNO 2018
ESTREMI NOMINE TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA - PERIODO DAL 01/01/2018, AL 31/12/2018
Protocollo n. 25083 del 28-12-2017
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore urbanistica/commercio
Destinatario: SECULIN ADRIANO
Protocollo n. 25082 del 28-12-2017
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tributi/finanza - personale
Destinatario: PONTA DANIELA
Protocollo n. 25080 del 28-12-2017
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore assistenziale
Destinatario: ZANIER VANDA
Protocollo n. 25079 del 28-12-2017
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore vigilanza
Destinatario: DELLA SIEGA GLAUCO
Protocollo n. 25078 del 28-12-2017
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore servizi demografici attività culturali sportive
Destinatario: VALENT GIORGIO
Protocollo n. 25081 del 28-12-2017
Oggetto: attribuzioni funzioni e titolarità di posizione organizzativa al segretario comunale
Destinatario: PROSPERINI MANUELA
Protocollo n. 25077 del 28-12-2017
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore Amministrativo/Vicesegretario
Destinatario: BIANCHINI ANNAMARIA
ANNO 2018 A SEGUITO DELLE DIMISSIONI DEL SINDACO: CONFERMA NOMINE FINO AL TERMINE DI CUI ALL’ART. 37 BIS, COMMA 1 DELLA LEGGE N. 142/1990
Protocollo n. 2921 del 06/02/2018
Oggetto: conferma responsabile di posizione organizzativa del settore servizi demografici, attività culturali ed attività sportive e ricreative
Destinatario: VALENT GIORGIO
Protocollo n. 2920 del 06/02/2018
Oggetto: conferma responsabile di posizione organizzativa del settore tributi/finanza – personale – servizi tributi/finanza
Destinatario: PONTA DANIELA
Protocollo n. 2919 del 06/02/2018
Oggetto: conferma responsabile di posizione organizzativa del settore assistenziale
Destinatario: ZANIER VANDA
Protocollo n. 2918 del 06/02/2018
Oggetto: conferma responsabile di posizione organizzativa del settore urbanistica e pianificazione territoriale/commercio
Destinatario: SECULIN ADRIANO
Protocollo n. 2917 del 06/02/2018
Oggetto: conferma attribuzione funzioni e titolarità di posizione organizzativa al segretario comunale
Destinatario: PROSPERINI MANUELA
Protocollo n. 2916 del 06/02/2018
Oggetto: conferma responsabile di posizione organizzativa del settore vigilanza
Destinatario: DELLA SIEGA GLAUCO
Protocollo n. 2915 del 06/02/2018
Oggetto: conferma responsabile di posizione organizzativa del settore amministrativo/vicesegretario
Destinatario: BIANCHINI ANNAMARIA
SETTORE TECNICO INFRASTRUTTURE, LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE E ESPROPRI
DIRIGENTE: dott. ing. Renato Pesamosca
prot. n. 9178 del 02/05/2018
IN DISTACCO TEMPORANEO DAL COMUNE DI GRADO IN QUALITA' DI DIRIGENTE PER N. 08 ORE SETTIMANALI
DURATA INCARICO: DAL 02/05/2018, AL 02/05/2018
Responsabile: arch. Massimiliano Crapis
prot. n. 9179 del 02/05/2018
DURATA INCARICO: DAL 03/05/2018, AL 02/05/2019
NOMINE 2018 A SEGUITO DELLE ELEZIONI
A seguito delle elezioni amministrative tenutesi il 29 aprile 2018, si è proceduto alla nomina dei titolari di posizione organizzativa, per il seguente periodo: dal 02/05/2018, al 02/05/2019 (ad esclusione del titolare di posizione organizzativa del settore tecnico infrastrutture, lavori pubblici e ambiente, la cui nomina decorre dal 03/05/2018), con gli atti aventi gli estremi di seguito riportati.
Protocollo n. 9169 del 02/05/2018
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore urbanistica/commercio
Destinatario : SECULIN ADRIANO
Protocollo n. .9177 del 02/05/2018
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore tributi/finanza - personale
Destinatario : PONTA DANIELA
Protocollo n. 9174 del 02/05/2018
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore assistenziale
Destinatario : ZANIER VANDA
Protocollo n. 9172 del 02/05/2018
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore vigilanza
Destinatario : DELLA SIEGA GLAUCO
Protocollo n. 9184 del 02/05/2018
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore servizi demografici attività culturali sportive
Destinatario : VALENT GIORGIO
Protocollo n. 9181 del 02/05/2018
Oggetto: attribuzioni funzioni e titolarità di posizione organizzativa al segretario comunale
Destinatario : PROSPERINI MANUELA
Protocollo n. 9168 del 02/05/2018
Oggetto: nomina responsabile di posizione organizzativa del settore Amministrativo/Vicesegretario
Destinatario : BIANCHINI ANNAMARIA
ANNO 2017
SETTORE AMMINISTRATIVO/VICESEGRETARIO
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile: dott.ssa Annamaria Bianchini
prot. n. 27197 del 30/12/2016
SETTORE VIGILANZA
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile: dott. Glauco Della Siega
prot. n. 27908 del 30/12/2016
SETTORE TRIBUTI/FINANZA, PERSONALE
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile Servizi Tributi/Finanza: dott.ssa Daniela Ponta
prot. n. 27903 del 30/12/2016
Responsabile Servizi Personale DURATA INCARICO: DAL DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
avv. Manuela Prosperini – prot. n. 27909 del 30/12/2016
SETTORE ASSISTENZIALE
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile: dott. Vanda Zanier
prot. n.27914 del 30/12/2016
SETTORE TECNICO INFRASTRUTTURE, LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE E ESPROPRI
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile: dott. ing. Renato Pesamosca
prot. n. 27911 del 30/12/2016
CESSATO DALL'INCARICO PER DIMISSIONI CON EFFETTO DAL 17/07/2017 (ULTIMO GIORNO DI LAVORO UTILE: 16/07/2017)
SETTORE URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE/COMMERCIO
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile geom. Adriano Seculin
prot. n. 27912 del 30/12/2016
SETTORE ATTIVITÀ CULTURALI ED ATTIVITÀ SPORTIVE E RICREATIVE, SERVIZI DEMOGRAFICI
DURATA INCARICO: DAL 01/01/2017 AL 31.12.2017
Responsabile: dott. Giorgio Valent
prot. n. 27913 del 30/12/2016
Ai sensi dell'art. 9bis del d.lgs. n. 33/2013, come modificato dal d.lgs. n. 97/2016, i dati di cui all'art. 18 del medesimo decreto riferiti agli anni 2016 e 2017, sono disponibili presso la relativa banca dati PERLA PA, al seguente indirizzo:
ANNO 2016
www.consulentipubblici.gov.it/ElencoDip.aspx?ANNO=2016&ENTE=pa-2196
ANNO 2017
www.consulentipubblici.gov.it/ElencoDip.aspx?ANNO=2017&ENTE=pa-2196
I dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici e riferiti ad anni diversi dal 2016 e 2017 sono visionabili al seguente link: http://gemona-del-friuli.regione.fvg.it/incarichi-conferiti-e-autorizzati-ai-dipendenti-dirigenti-e-non-dirigenti-
Il Consiglio dell’ANAC ha approvato nella seduta dell’8 marzo 2017, dopo la consultazione pubblica, le Linee guida sull’applicazione dell’art. 14 del d.lgs. 33/2013: “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali, come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016” che, prevedono, in particolare, che: “Dirigenti nei comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti. Nei comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti i titolari di incarichi politici non sono tenuti alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. f) (cfr. 2.1.). Poiché con le modifiche apportate al d.lgs. 33/2013 dal d.lgs. 97/2016 si è introdotto un principio di tendenziale allineamento in tema di trasparenza tra organi politici e dirigenti, ragioni di parità di trattamento all’interno dello stesso ente fra titolari di incarichi politici e titolari di incarichi dirigenziali, nonché esigenze di semplificazione ai sensi dell’art. 3, co. 1-ter del d.lgs. 33/2013, inducono l’Autorità a ritenere che, nei comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, anche per i dirigenti sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e), ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e la dichiarazione dei redditi”.
I presenti dati sono pubblicati in applicazione altresì a quanto disposto dalla Delibera n. 586 del 26 giugno 2019 dell'ANAC che, al punto 2.4.3, rubricato "Dirigenti nei comuni con popolazione inferiore a 15.000 abitanti", conferma che: "Con riferimento ai comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti per i titolari di incarichi dirigenziali si conferma quanto previsto dalla delibera 241/2017, con conseguente applicazione dell’obbligo di pubblicazione dei dati di cui alla lett. da a) a e), ad esclusione della lett. f)".
I dati di cui all'art. 14, comma 1, lett. c) (compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; dimporti di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici), sono pubblicati al seguente link:
http://gemona-del-friuli.regione.fvg.it/titolari-di-incarichi-dirigenziali
- Nomina PP.OO Franz -2020
- Nomina PP.OO Crapis - 2020
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Crapis 2020
- Nomina PP.OO Bianchini - 2020
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Bianchini 2020
- Nomina PP.OO Della Siega - 2020
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Della Siega 2020
- Nomina PP.OO Valent - 2020
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Valent 2020
- Nomina PP.OO Prosperini - 2020
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Prosperini 2020
- Nomina PP.OO Mainardis - 2020
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Mainardis 2020
- Nomina PP.OO Valent - 2019
- Nomina PP.OO Crapis - 2019
- Nomina PP.OO Ponta - 2019
- Nomina PP.OO Ponta - 2019 -1
- Nomina PP.OO Bianchini - 2019
- Nomina PP.OO Prosperini - 2019
- Funzioni aggiuntive segretario
- Nomina PP.OO Seculin - 2019
- Nomina PP.OO Franz - 2019
- Nomina PP.OO Della Siega - 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilita - Valent 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Crapis 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Ponta 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Bianchini 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Prosperini 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilita - Seculin 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Franz 2019
- Attestazione assenza cause incompatibilità-inconferibilità - Della Siega 2019
- CV dott.ssa Cristiana Mainardis
- CV dott.ssa Annamaria Bianchini
- CV avv. Manuela Prosperini
- CV dott. Francesco Franz
- CV dott. Giorgio Valent
- CV dott. Glauco della Siega
- CV arch. Massimiliano Crapis
- Nomina PP.OO Crapis - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Valent - Maggio 2018
- nomina PP.OO Valent - Febbraio 2018
- Nomina PP.OO Ponta - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Ponta - Febbraio 2018
- Nomina PP.OO Seculin - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Seculin - Febbraio 2018
- Nomina PP.OO Della Siega - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Della Siega - Febbraio 2018
- Nomina PP.OO Zanier - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Zanier - Febbraio 2018
- Nomina PP.OO Segretario - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Segretario - Febbraio 2018
- Nomina PP.OO Vicesegretario - Maggio 2018
- Nomina PP.OO Vicesegretario - Febbraio 2018
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico - eventuali importi di servizio e missioni - dati anno 2019 (riferimento competenza anno 2018)
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - anno 2018