null PianoRegolatoreGeneraleComunale(PRGC)

Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC)

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 10.12.2020 è stata approvata la variante n. 66 al P.R.G.C. del Comune di Gemona del Friuli. La variante è stata pubblicata sul B.U.R. n° 52 del 23.12.2020 Eagle.fvg - Modulo Piano Regolatore Generale Eagle.fvg consente la ricerca di informazioni disponibili all’interno di fonti dati accessibili al sistema stesso, la loro consultazione e la visualizzazione dei dettagli. Questo strumento consente di sviluppare indagini sul territorio ed incrociare informazioni di carattere catastale, dati GIS provenienti dall’ampio catalogo IRDAT Fvg ed altri dati di proprietà della Regione FVG. Il modulo Piano Regolatore Generale si inserisce in questo contesto, mantenendo le potenzialità dello strumento già noto, in una veste grafica nuova ed accattivante. L'utilizzo di soluzioni innovative ma di facile utilizzo per l'utente consente in maniera più semplice ed efficace la connettività a dati di diversa natura, come ad esempio l’utilizzo congiunto di cartografia tecnica e tematica con mappe e immagini di varia natura provenienti dal mondo Internet ATTENZIONE: i contenuti desumibili dal Piano Regolatore pubblicato nella presente sezione con collegamento al link - Eagle.Fvg, devono intendersi di carattere puramente indicativo e non ufficiale in quanto possono contenere informazioni e basi/banche dati non aggiornate. L'Amministrazione comunale si ritiene esonerata da qualsivoglia responsabilità derivante dalle informazioni contenute nello strumento urbanistico pubblicato con collegamento alla piattaforma Eagle.Fvg. Certificazioni e/o informazioni ufficiali possono essere richieste direttamente all'Ufficio Urbanistica comunale che verranno evase sulla scorta P.R.G.C. al momento della richiesta.

Come fare

Entro quanti giorni: 90

Al momento non ci sono varianti al P.R.G.C. in itinere per le quali l'organo competente abbia approvato direttive o adottato strumenti che impongano l'applicazione di misure di salvaguardia.

Cosa fare

Dove andare

Sede

Gemona del Friuli, PIAZZA del Municipio 4
1 Piano

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 09:30 - 13:30
Mercoledi 16:30 - 19:00
Venerdi 07:00 - 12:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

  • Segretario Generale Avv. Manuela Prosperini Tel.: 0432/973230 PEC: comune.gemona-del-friuli@halleypec.it
Data di aggiornamento: 08.10.2021